Lifestyle

Consigli per uno styling perfetto

Iscriviti al mio canale Youtube

Per la salute e la bellezza dei nostri capelli riveste una fondamentale importanza l’utilizzo dell’asciugacapelli giusto. Un asciugacapelli di scarsa qualità, con temperature troppo elevate, può difatti compromettere la salute dei nostri capelli, favorendo la comparsa di doppie punte e capelli spezzati. Un buon phon è inoltre fondamentale anche per una buona riuscita dello styling e per ottenere una piega perfetta. Tra i migliori phon in circolazione vi è sicuramente il phon Supersonic prodotto da Dyson, azienda da anni specializzata nella produzione di elettrodomestici di alta qualità. E per una piega perfetta è presente una vasta gamma di Dyson accessori per phon tra cui scegliere.

Come ottenere uno styling perfetto

Per avere i capelli sempre in ordine è importante metterli in piega già durante l’asciugatura, in tal modo lo styling durerà più a lungo e non sarà necessario utilizzare successivamente piastre, ferri per capelli o altre fonti di calore che, come è noto, a lungo andare danneggiano irrimediabilmente il capello. È importante dunque già prima di procedere con l’asciugatura decidere per che styling si vuole optare. Se si vuole optare ad esempio per un look comprendente capelli perfettamente lisci e lucidi, tra gli accessori per il phon Dyson vi sono diversi pettini districanti, adatti sia per capelli lisci che per capelli molto ricci, con i quali sarà possibile districare facilmente e lisciare i capelli già durante l’asciugatura. Una volta terminata l’asciugatura i capelli saranno perfettamente lisci ed in ordine e la piega manterrà sino al prossimo lavaggio. Se, al contrario, si vuole optare per un look più sbarazzino con capelli ricci o mossi, sarà necessario utilizzare per l’asciugatura dei capelli un diffusore.

Il phon Dyson comprende un pratico diffusore che si può agganciare all’asciugacapelli all’occorrenza e che permette di realizzare dei ricci perfetti, eliminare l’effetto crespo ed asciugare uniformemente i capelli, diffondendo l’aria su tutta la capigliatura. Con il diffusore del phon Dyson sarà possibile creare dei ricci definiti e molto stretti, oppure delle onde più ampie e meno definite, a seconda delle preferenze, e che dureranno sino al prossimo lavaggio. Se si hanno invece dei capelli fini e molto delicati, che tendono a spezzarsi facilmente, tra gli accessori per phon Dyson vi è il Gentle Air, una sorta di anello che necessita di essere agganciato al phon e che permette di diffondere l’aria con un flusso ancor più leggero e delicato, a temperature più basse, garantendo così un’asciugatura rapida ed uniforme ed al contempo una maggior protezione dei capelli.
Per una piega perfetta inoltre costituisce un problema diffuso lo styling dei baby hair, ovvero quei capelli corti e sottili, presenti alle radici, che solitamente è impossibile tenere in ordine e che rovinano l’intera piega dei capelli. A tal proposito è stato appositamente pensato per il phon Dyson un accessorio specifico per mettere in piega i baby hair. Si tratta di una sorta di beccuccio da agganciare all’estremità del phon che, posizionato alla radice dei capelli, permette di appiattire i baby hair, rendendoli così invisibili. Lo stesso accessorio può essere utilizzato per creare un effetto mosso sulle punte dei capelli, in tempi molto brevi e con zero sforzi.
Inoltre, laddove si volesse procedere con la piega soltanto per alcune sezioni di capelli è possibile utilizzare un concentratore.

Il concentratore per phon Dyson, è estremamente pratico e semplice da utilizzare, va agganciato all’asciugacapelli e permette di concentrare il getto d’aria dove si voglia, anche soltanto su alcune sezioni di capelli, senza interferire e coinvolgere il resto dei capelli.
Dunque, per una piega sempre perfetta è necessario partire già dalla fase dell’asciugatura ed optare per prodotti validi e di alta qualità, che permettono di mettere in piega i nostri capelli senza rovinarli. In tal senso il phon Dyson e tutti gli accessori che comprende, sono senza alcun dubbio perfetti. È possibile trovare ulteriori informazioni e dettagli al link https://offertedyson.com/.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*