Lifestyle

PRELOVED GRIFFE: GRANDI FIRME VINTAGE E SECONDA MANO A PICCOLI PREZZI

Un negozio che A? una vera miniera, Preloved Griffe vende capi firmati come nuovi, con sconti al 70%-80% rispetto al nuovo.

Iscriviti al mio canale Youtube

Un negozio che A? una vera miniera, Preloved Griffe vende capi firmati come nuovi, con sconti al 70%-80% rispetto al nuovo.

preloved griffe su noirisparmiamo.com

Un negozio che A? una vera miniera, Preloved GriffeAi??vende capi firmati come nuovi. Gli abiti, a volte unici ed esclusivi, insieme agli accessori firmati vengono ritirati da boutique,Ai??case di moda,Ai??redazioni giornalistiche e da privati per essere rivenduti a prezzi molto inferiori in questo negozio che si rinnova spesso ed A? una vera miniera. Seconda mano e vintage ma assolutamente di lusso. Tra le principali marche trattate: Louis Vuitton, Prada, Chanel, Gucci, Fendi, Moschino, Dolce & Gabbana, Moncler, JilSander, MiuMiu.
Le taglie vanno dalla XS alla L. La parte piA? interessante sono i prezzi: dal 70% all’80% di sconto per capi che sono stati indossati magari una sola volta o solo fotografati. I capi sono in ottime condizioni, dalle borse Vuitton e Chanel agli abiti sia casual che eleganti, c’A? una buona scelta anche per occasioni speciali, abiti cocktail e sera, cerimonie.
L’autenticitAi?? del prodotto A? controllata con estrema attenzione.
Un indirizzo preziosissimo che si trova vicino a Corso Como, una delle zone piA? chic di Milano.
Accettano carte di credito e bancomat.

INDIRIZZO
Preloved Griffe
Orari di apertura:
LunedAi?? 14.30-19.30
MartedAi??-sabato 10.30-19.30
Domenica chiuso
Telefono:Ai??02-84259496 /Ai?? 393-356143947

 

Scrivi un commento