e cigarette

Sigarette elettroniche: quali sono i migliori gusti?

Il sapore è un componente integrale nelle sigarette elettroniche. Per molte persone è la parte più importante. Se svapi da diverso tempo, probabilmente hai raggiunto quel punto dove l’aspetto legato alla nicotina non ti passa più per la mente.

Forse non pensi neanche più alle sigarette, perché adesso ciò che ti interessa maggiormente è goderti il ​​sapore sopra qualsiasi altra cosa.

Molte persone ritengono che il sapore sia una parte importante delle motivazioni che le spingono a passare allo svapo. Scoprire che è possibile soddisfare la propria voglia di nicotina senza inalare fumo spesso finisce per essere un fattore importante del passaggio dal fumo allo svapo.

Le sigarette elettroniche e i loro accessori sul sito di Terpy, e-liquid compresi, arrivano dopo un lungo percorso di ricerca della perfezione da parte dei produttori.  Lo sviluppo continuo di nuovi profili aromatici e nuove tecniche per creare i loro prodotti è volta a soddisfare i palati più esigenti.

In questo articolo troverai un’ampia panoramica di ciò che è attualmente disponibile sul mercato. Questi sono tutti i profili aromatici degli e-liquid più diffusi.

Aromi di tabacco

Il tabacco è uno degli aromi da svapo più diffusi, soprattutto tra coloro che sono appena passati dalla sigaretta classica a quella elettronica. Se ci pensi, la popolarità degli e-liquid al tabacco probabilmente non è poi così sorprendente.

Ciò perché ci sono molte persone che sono alla ricerca di e-liquid che abbiano il sapore delle sigarette a cui stanno rinunciando. Questo liquido utilizza gli stessi agenti aromatizzanti presenti in molti alimenti e bevande. Ovviamente, nessun aroma alimentare può catturare il gusto del vero fumo di tabacco.

Tuttavia, un buon e-liquid al tabacco può comunque presentare un sapore morbido, di nocciola e leggermente dolce che ti soddisfa più o meno allo stesso modo.

Alcuni degli e-liquid al tabacco più diffusi catturano i sapori di specifici tipi di tabacco, come il tabacco europeo e il tabacco da sigaro. Una nota saporita di tabacco è un’ottima aggiunta agli e-liquid con aromi come vaniglia, crema pasticcera e cioccolato.

Aromi al mentolo

Se non sei un fumatore di sigarette tradizionale ma di mentolo, in tal caso potresti volere un e-liquid con questo aroma. La buona notizia è che non c’è alcuna differenza di sapore tra il mentolo utilizzato nelle sigarette e quello negli e-liquid.

Infatti, se ti piace la freschezza del mentolo, oggi sul mercato ci sono molti e-liquid che sono molto più freddi di qualsiasi sigaretta al mentolo. Puoi anche trovare e-liquid al mentolo con diversi profili aromatici tra cui mentolo semplice, mentolo e menta e mentolo e tabacco.

Negli ultimi anni, il mentolo si è effettivamente evoluto in un elemento aromatico da vaporizzare distinto dalle sigarette al mentolo. Le aziende lo aggiungono in piccole quantità ad altri tipi di e-liquid, ad esempio quelli alla frutta. Ciò per aggiungere un tocco di freschezza in più senza coprire o alterare i sapori di base di tali liquidi.

Aromi alla frutta

Senza dubbio, gli aromi degli e-liquid più amati al mondo sono quelli alla frutta. Ciò è in parte dovuto al fatto che le persone amano le cose dolci. Molti nuovi vapers tendono ad allontanarsi per sempre dai sapori degli e-liquid simili a quelli delle sigarette e iniziano ad abbracciare le opzioni più dolci.

Quando ciò accade, gli aromi alla frutta sono la loro scelta primaria. Ecco perché il livello di varietà in questa categoria di e-liquid è elevato. Puoi trovarne di quasi tutti i gusti di frutta che potrebbero venirti a mente.

Si parte da quelli più comuni come mela, fragola e mirtillo a si arriva alle offerte più esotiche come mango, frutto del drago e ribes nero.

Negli ultimi anni, i produttori di e-liquid hanno iniziato a creare combinazioni di sapori uniche fondendo più note fruttate. Adesso puoi trovare centinaia di diversi e-liquid fruttati in commercio.

Aromi di caramelle

Dopo la frutta, le caramelle sono probabilmente il tipo di e-liquid più diffuso. Una delle cose più belle è il fatto che i produttori di e-liquid e quelli di caramelle utilizzano esattamente gli stessi composti aromatizzanti per uso alimentare per realizzare i loro prodotti.

Per questo motivo, è possibile creare un e-liquid che abbia lo stesso sapore di quasi tutte le caramelle che puoi immaginare. Il senso di realismo è accresciuto solo dall’aggiunta di dolcificanti come il sucralosio.

Alcune persone in realtà scoprono che lo svapo li aiuta a soddisfare due voglie contemporaneamente: nicotina e desiderio di mangiare dolci.

La quantità di varietà che puoi trovare oggi nella categoria di e-liquid con aromi di caramelle è praticamente infinita. Alcuni dei profili aromatici più popolari includono caramelle dure, caramelle gommose, gomme da masticare, zucchero filato e orsetti gommosi.

Aromi di bevande

Per coloro che amano gli e-liquid che catturano accuratamente i sapori dei veri snack, la categoria delle bevande è un’altra molto diffusa nella comunità dello svapo.

Il caffè era il sapore originale di molti e-liquid e rimane molto amato anche oggi perché offre il perfetto equilibrio di note dolci e salate.

Combinato con un pizzico di sapore di latte cremoso, è possibile creare un e-liquid al caffè che ha un sapore molto simile al latte o al cappuccino.

Comunque, questa categoria si è espansa rapidamente nel corso degli anni e ora offre opzioni interessanti come soda, tè, punch alla frutta e persino alcune scelte insolite come whisky e zabaione.

Aromi di cereali

I cereali sono l’ultima categoria di cui parleremo in questo elenco di aromi da svapare. È un must assoluto se sei incuriosito dall’idea di un e-liquid che sia dolce ma offra comunque abbastanza complessità da mantenere il tuo palato soddisfatto per tutto il giorno.

La base di ogni buon liquido con aroma di cereali è una nota di quelli tostati, solitamente mais o grano. Ciò perché conferiscono all’e-liquid un buon sapore di nocciola e un tocco salato che aiuta a compensare la dolcezza.

Alcuni dei gusti di cereali da vaporizzare più diffusi includono quelli fruttati, ma puoi trovare e-liquid che catturano il sapore di quasi tutti i cereali che puoi immaginare, purché siano dolci.

Insieme alla necessaria nota di cereali tostati, l’altra cosa che troverai sicuramente in quasi tutti gli e-liquid ai cereali è una buona dose di sapore cremoso di latte.

Nel complesso, l’impressione generale di questi aromi di e-liquid è un po’ come bere il latte dolce sul fondo di una ciotola di cereali, un’esperienza che quasi tutti amano.