Lifestyle

Animazione per bambini, come ottenere qualità e risparmio.

Sono sempre di più le famiglie che per festeggiare il compleanno dei propri piccoli, ma anche la I comunione, Halloween o Carnevale, si rivolgono alle agenzie di animazione.
Abbiamo cercato di farci un’idea più precisa riguardo a questo fenomeno in continua crescita interpellando Patrizio Chianese, titolare di Comic Animation, agenzia di animazione per bambini leader in Campania del settore sia per numero di feste organizzate che per qualità.

Abbiamo chiesto al giovane imprenditore casertano un suo parere sull’argomento. Dalle sue parole siamo riusciti a farci un’idea molto più chiara, sul settore, sulle richieste sempre più specifiche da parte delle famiglie, sull’offerta di soluzioni via via crescente.
Quello dell’animazione delle feste per bambini è un fenomeno di costume.
In Campania dove opera Comic Animation, realizzando l’animazione a Napoli e nella sua provincia, a Caserta e nella sua provincia e poi via via anche a Salerno, Avellino e Benevento e nelle relative province, c’è un proliferare di agenzie di animazione, in alcuni casi veri professionisti del settore, con anni di esperienza e di successi alle spalle, in altri casi costituite da improvvisati.

L’animazione per bambini è una cosa seria. Le mamme e i papà cercano di far vivere ai propri piccoli un compleanno indimenticabile chiedendo all’agenzia di organizzare feste a tema, dei veri e propri spettacoli a domicilio, con giochi di ruolo, trucchi, giocattoli, palloncini, colori e quanto di più bello ci si possa immaginare.
Ma c’è anche chi pur non volendo rinunciare a far felici i propri piccoli, cerca un servizio di qualità ma con un occhio al risparmi e quindi prenota una festa base, cercando di spendere non più di 90 euro per 2 animatori.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*