Lifestyle

IL TUO TEST DELL’ACQUA GRATIS

durezza dell'acqua kit per test gratuito calgon

Come sapere l’esatto grado di durezza dell’acqua di casa? Molto spesso sulle indicazioni dell’uso dei detersivi, shampoo, addolcitori ecc. sono indicate le dosi a seconda della durezza dell’acqua. Ma come possiamo sapere esattamente qual’è la durezza della nostra acqua di casa senza esami di laboratorio costosi?
Oggi ci viene in aiuto la promozione di Calfort, noto prodotto anti-calcare per lavatrici. A tutti coloro che compileranno un breve sondaggio (vedi istruzioni sotto), arriverà in omaggio a casa il kit per testare la durezza dell’acqua. Un’occasione da non perdere! Non solo perché è un kit gratuito ma anche perché conoscere l’esatta durezza dell’acqua può farci risparmiare molto sui detersivi: tante persone infatti, non sapendo com’è l’acqua di casa o pensando erroneamente che sia molto calcarea (dura), utilizzano le dosi massime di detersivo che sono indicate in etichetta. Quando scoprono che la loro acqua è invece di media durezza, come nella maggior parte delle regioni italiane, capiscono di aver consumato il doppio del detersivo per anni. Per richiedere il kit gratuito per testare l’acqua di casa, basta compilare questa richiesta e vi arriva comodamente a casa.

> Marco Caironi (230 Articoli)
Giramondo per scelta e per lavoro, si diverte a scovare nuovi outlet che testa in anteprima per Noirisparmiamo. La moda per lui non ha nessun segreto, che sia la prossima sfilata o l'ultimo revival vintage, trova sempre il modo o il posto dove pagare meno della metà. Ama cambiare spesso, sostiene che non si hanno mai abbastanza scarpe e occhiali da sole e che il suo cane Bal (diminutivo di Balenciaga) lo obbliga a fermarsi ad ogni negozio.

1 Commento su IL TUO TEST DELL’ACQUA GRATIS

  1. antonina terrasi // agosto 7, 2013 a 12:34 pm // Rispondi

    ottimo

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*