Lifestyle

CAPODANNO A PICCOLI PREZZI

Viaggi da 50 euro per la notte di Capodanno a 500 euro per una settimana? Molti operatori di viaggio offrono sconti altissimi comprando ora un soggiorno di 2-3 giorni per capodanno, esistono addirittura offerte per la sola notte.  Abbiamo scandagliato i portali di viaggi online e, tra quelli che abbiamo visitato, ci sono sembrati più economici pur mantenendo un buon rapporto qualità-prezzo:

  1. Le offerte speciali Capodanno su Expedia.
    Sul portale ci sono offerte speciali per questi giorni con ottimi prezzi, francamente i migliori che abbiamo trovato oggi. Per esempio, Londra a 260 euro o una settimana alle Canarie a 490 tutto compreso, anche cenone di capodanno e festa. Qui le offerte di Expedia Tra le migliori che abbiamo visto ci sono sicuramente le capitali europee, i prezzi di Expedia su Parigi, Vienna, Londra, Dublino, Berlino, Praga… sono i più bassi che abbiamo trovato per questo capodanno. Molto bene anche la possibilità di scegliere la vacanza tutto compreso oppure solo hotel+cenone per chi vuole recarsi con la propria auto: in questo caso si può prenotare un hotel a Londra per Capodanno a 37 euro a notte
  2. Voli e vacanze a basso costo di eDreams.
    Sul portale è possibile selezionare solo voli, solo hotel o vacanze intere tutto incluso. I prezzi sono molto interessanti, soprattutto quelli che comprendono il cenone di capodanno, con feste e servizi inclusi. Si va dai 500 euro per 8 giorni in Tunisia, fino ai 100 euro a testa per tre giorni a Parigi. Qui le offerte di eDreams Essendo però uno dei portali viaggi più frequentati, le offerte finiscono in fretta e intanto che scrivevamo l’articolo è infatti esaurita l’offerta 299 euro per 7 giorni tutto compreso a Sharm, cenone incluso… auguri di buon viaggio a chi se l’è aggiudicata! 😉
  3. Lowcostholidays ha offerte speciali di tutti i tipi
    Dall’hotel di Parigi a 27 euro a notte (un po’ decentrato però) fino a offerte al limite dell’incredibile ma vere come un hotel di Tenerife che offre 7 giorni a 28 euro! Sicuramente la convenienza maggiore di questo portale non si trova sui last minute ma sulle prenotazioni con 2-3 settimane di anticipo, lì c’è una scelta molto vasta e con prezzi da last second. Qui le offerte speciali Lowcostholidays Per chi deve ancora prenotare le vacanze e ha tempo di scegliere, è consigliatissimo, tra le offerte abbiamo trovato 7 giorni in Egitto a 110 euro con partenza il 12 gennaio.
  4. L’Italia a prezzi mini con Lastminute
    Lastminute è da sempre il leader nelle offerte di pacchetti vacanza scontati online ma quest’anno si distingue particolarmente per le offerte sull’Italia, che tra l’altro hanno il vantaggio, per chi compra, di permettere uno spostamento facile con la propria auto e un risparmio considerevole sul viaggio. Qui le offerte Capodanno e Epifania di Lastminute – Lastminute ha predisposto una pagina con tutte le offerte in corso, si nota subito la convenienza di quelle italiane dove si può soggiornare in un bellissimo hotel trentino con 343 euro per 7 notti, in due! Attenzione infatti che queste offerte Capodanno-Epifania di Lastminute sono già calcolate su due persone. Tanto per fare un altro esempio, la notte di Capodanno al lussuoso Parco dei Principi di Ischia, famoso cinque stelle, costa 325 euro in due.
> Marco Caironi (230 Articoli)
Giramondo per scelta e per lavoro, si diverte a scovare nuovi outlet che testa in anteprima per Noirisparmiamo. La moda per lui non ha nessun segreto, che sia la prossima sfilata o l'ultimo revival vintage, trova sempre il modo o il posto dove pagare meno della metà. Ama cambiare spesso, sostiene che non si hanno mai abbastanza scarpe e occhiali da sole e che il suo cane Bal (diminutivo di Balenciaga) lo obbliga a fermarsi ad ogni negozio.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*