Lifestyle

IDEA FAI DA TE PER NATALE: SPLENDIDE CANDELE BIO

candele, candela, natale, risparmiare, risparmio

Cosa c’è di meglio di un bel centrotavola con candele per creare la giusta atmosfera del Natale? Sapete che le candele si possono anche fare in casa, creando bellissimi capolavori da regalare?
Oggi vi parliamo del sito Hobbycandele.com, il punto di riferimento per gli hobbisti della cera. Iniziare è molto semplice, basta seguire le guide per lavorare con il tipo di cera che si desidera: dall’ecologica cera di soia, alla paraffina, alla stearina e alla cera per sculture. Dalla candela decorata con fiori secchi, alle candele balsamiche, fino alle candele con tecnica ghiaccio che sembrano sculture moderne!

A noi sono piaciute in particolare queste candele e consigliamo i progetti per creare stupendi regali di Natale a costi davvero contenuti:

Grazie agli amici creativi di Hobbycandele.com e auguri per un proseguimento pieno di bei progetti come quelli che ci hanno proposto finora
> Michela Beretta (59 Articoli)
Michela Beretta. Nata a Bergamo, si trasferisce a Milano per conseguire una laurea in Lettere e un master in giornalismo, ma dopo una decina d’anni nella metropoli e nelle redazioni milanesi, decide di tornare nel suo piccolo paesino in Val Brembana. Coniuga l’attività di giornalista libero professionista con la passione per la pittura, il cucito creativo e l'arredamento d'interni … in particolare ecologico! Ricicla di tutto e recupera vecchi oggetti per sé e per le amiche, divertendosi a reinventarne gli usi e le collocazioni. Nel tempo libero ama passeggiare nei boschi e visitare i piccoli borghi con il cavalletto sempre in spalla, fermandosi qui e là per dipingere le sue valli. Vive in una piccola casa di pietra e legno con il marito e due pestiferi barboncini meticci, Nerone e Caligola. Collabora con la redazione di NoiRisparmiamo curando gli articoli dedicati all'home design e alle novità eco per la casa.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*