Lifestyle

PRENOTARE I VOLI SENZA PAGARE COMMISSIONI

Avete presente quando acquistate un volo online, costa 59 euro e alla fine vi trovate con un conto di 150 euro? Colpa delle commissioni aggiuntive, le vecchie ‘commissioni di prenotazione’ che tutte le agenzie continuano a inserire anche nelle vendite online. La svolta di Expedia.it dalla scorsa estate è proprio questa: dire stop alle booking fee aeree.  Expedia infatti ha rivoluzionato il mercato della prenotazione di biglietti aerei, eliminando le commissioni aggiuntive, le booking fees, dalle prenotazioni per tutte le destinazioni nazionali, europee ed intercontinentali. Su Expedia è possibile prenotare tutti i voli di

tutte le compagnie aeree, questo significa risparmiare le commissioni praticamente con qualsiasi compagnia aerea, in più si possono fare combinazioni personalizzate di volo+hotel, volo+auto, volo+auto+hotel… insomma, ci si crea la vacanza ideale con pochi click e senza ulteriori commissioni.
Un grande passo avanti per chi vuole risparmiare quando viaggia! Fai una prova con il modulo di ricerca qui di seguito.. vedrai i risultati ;) Expedia è la prima… speriamo che molti altri tour operator seguano l’esempio!!!

> Federico Rossi (157 Articoli)
Sociologo e giornalista con la passione per la sostenibilità ambientale e un passato da selezionatore del personale per una multinazionale. Dal 2006 si diverte lavorando come freelance per diverse agenzie di Milano. Per NoiRisparmiamo si occupa dal 2012 di scovare tutti i fondi statali, gli incentivi e i metodi per pagare meno tasse, oltre a coordinare il lavoro della Redazione.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*