Lifestyle

COME SCOPRIRE LE OFFERTE SPECIALI IN ZONA

Oggi segnaliamo un servizio utilissimo e gratuito per scovare la maggior parte di offerte nella propria zona senza fare il giro dei centri commerciali e supermercati. Si chiama "Dove Conviene" ed è un servizio che aggrega gran parte dei volantini della grande distribuzione in italia, non solo alimentari ma anche elettronica bricolage arredamento etc, rendendoli sfogliabili comodamente online. Gli utenti, indicando il codice postale o la città di residenza, possono visualizzare volantini e prodotti in offerta vicini a casa propria, in modo da informarsi e confrontare i prezzi prima di fare acquisti. Inoltre, grazie al servizio di alert email attivabile dal sito, gli utenti possono anche ricevere tempestivamente una notifica appena c'è un nuovo volantino nella loro area e della categoria di loro interesse. Per ogni catena vengono visualizzate le filiali su mappa, con orari e riferimenti, ad esempio:


http://www.doveconviene.it/catena/leroy-merlin
http://www.doveconviene.it/catena/trony
http://www.doveconviene.it/catena/expert
http://www.doveconviene.it/catena/media-world

Oltre al servizio in quanto tale, c’è anche un risvolto ambientale nella vicenda: il volantinaggio cartaceo infatti è una delle maggiori fonti di spreco di carta, ogni anno ne vengono impiegate 500.000 tonnellate per stamparli: il nostro servizio vuole diventare una alternativa ecologica e pulita.

> Marco Caironi (231 Articoli)
Giramondo per scelta e per lavoro, si diverte a scovare nuovi outlet che testa in anteprima per Noirisparmiamo. La moda per lui non ha nessun segreto, che sia la prossima sfilata o l'ultimo revival vintage, trova sempre il modo o il posto dove pagare meno della metà. Ama cambiare spesso, sostiene che non si hanno mai abbastanza scarpe e occhiali da sole e che il suo cane Bal (diminutivo di Balenciaga) lo obbliga a fermarsi ad ogni negozio.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*