Lifestyle

COME REALIZZARE ANGIOLETTI DECORATIVI

angioletti fai da te

Bellissimi questi angioletti, vero? Nelle cartolerie e negozi per la casa costano spesso una fortuna. Ma si possono realizzare in casa da soli, per addobbare la casa o l’albero o addirittura come chiudi-tenda per la stanza dei bimbi. Come farli ce lo spiega la bravissima Serena di SerenaLab, una creativa a tutto tondo che con dolcezza e pazienza condivide i suoi bei lavori spiegando punto per punto come realizzarli.
In particolare, per questi angioletti, ha realizzato anche un video, quindi imparare a farli è facilissimo! E i materiali usati sono super-semplici:

Materiali:

ali in legno;

stoffa a quadri;

maglina rosa;

perline (mill hill 18014);

bottone;

laccio in caucciù;

lana per capelli;

ombretto rosa forte(anche gli angioletti si truccano).

Qui il tutorial sul sito di Serena: http://serenalab.blogspot.com/search?q=angioletti

> Michela Beretta (59 Articoli)
Michela Beretta. Nata a Bergamo, si trasferisce a Milano per conseguire una laurea in Lettere e un master in giornalismo, ma dopo una decina d’anni nella metropoli e nelle redazioni milanesi, decide di tornare nel suo piccolo paesino in Val Brembana. Coniuga l’attività di giornalista libero professionista con la passione per la pittura, il cucito creativo e l'arredamento d'interni … in particolare ecologico! Ricicla di tutto e recupera vecchi oggetti per sé e per le amiche, divertendosi a reinventarne gli usi e le collocazioni. Nel tempo libero ama passeggiare nei boschi e visitare i piccoli borghi con il cavalletto sempre in spalla, fermandosi qui e là per dipingere le sue valli. Vive in una piccola casa di pietra e legno con il marito e due pestiferi barboncini meticci, Nerone e Caligola. Collabora con la redazione di NoiRisparmiamo curando gli articoli dedicati all'home design e alle novità eco per la casa.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*