OMAGGIO: UNA TAZZA CON LA TUA FOTO PREFERITA

banner

Snapfish Italialink parte con la promozione “Una tazza con foto in regalo per te”, un servizio di HP, A? uno dei maggiori fornitori di servizi online per la fotografia con oltre 40 milioni di iscritti e oltre 1 miliardo di foto archiviate online.
Snapfish ItalialinkdAi?? ai propri iscritti la possibilitAi?? di condividere, stampare e archiviare tutte le loro foto ai prezzi piA? bassi del mercato. Snapfish A? in grado di offrire stampe fotografiche di qualitAi?? professionale, oltre che la possibilitAi?? di condividere gratuitamente le proprie foto, archiviarle online senza alcun limite di spazio o creare svariati regali personalizzati come calendari, tazze, tappetini per il mouse o libri, puzzle e peluche…. un metodo molto economico per creare regali unici!

Per ricevere la tazza A? semplicissimo: basta registrarsi su Snapfish Italialink (clicca il link) inserendo nome cognome, email e indirizzo dove si vuole ricevere la tazza. Poi si carica la propria foto preferita e si paga la spedizione… fatto!!! Un regalo veramente molto carino 🙂

Lascia un commento