TUTORIAL PATTERN PER LA BORSA ESTIVA IN CANAPA (by méli-mélo)

Méli-mélo è il sito di una simpatica e bravissima crafter di Reggio Calabria, Vannalisa Scarfaria, che realizza modelli unici e idee veramente sfiziose con ago, filo e fantasia.
Tra le tante idee, abbiamo scelto questa borsa estiva in juta per presentarla ai lettori di NoiRisparmiamo. Il sito méli-mélo è pieno di idee creative di questo tipo che vanno dalle scatole coloratissime in feltro ai bigliettini di auguri da scaricare, stampare e utilizzare subito.  Il cartamodello, pattern e segreti per l’esecuzione della sporta in juta sopra, con abbondanza di fotografie, lo trovate qui: http://melimelo-vannalisa.blogspot.com/2010/04/cartamodello-borsa-in-juta-e-mini.html

Di sé stessa Vannalisa dice: Sono una crafter compulsiva, mi piace fare di tutto. Quando ero piccola costruivo con piccole tavole e pezzetti di legno i mobili per le mie bambole. Adesso, per lavoro, i mobili li vendo ma mi è rimasta la “smania” di creare dal nulla qualcosa che possa durare…. e farmi ricordare da chi mi vuol bene.” E del sito: “Méli-mélo è una parola francese (si pronuncia melì-melò) che indica un insieme di cose diversissime tra loro. Ecco quelle che io vi proporrò su questo blog: cucito creativo, paper crafts (lavoretti con carta e cartoncino), cartamodelli da stampare, idee creative e … tutto quello che mi verrà in mente. Spero vi piacerà. I vostri commenti saranno i benvenuti. E anche i vostri suggerimenti … e le vostre critiche ;-) Insomma, fatevi sentire!

Un sito da bookmarkare subito e consultare spesso!

ALTRI LINK INTERESSANTI:

Facebook | Categorie: Abbigliamento, Arredo casa

Invia un commento

PRIMA di inviare la tua domanda, CONTROLLA che non l'abbiano fatta altri prima. Grazie!