Lifestyle

PAGARE UNA CASA MENO DI UNA MACCHINA CON LE LIQUIDAZIONI FS

20mila euro per un trilocale a Cosenza, 55mila per un intero immobile ad Alessandria, sono queste le cifre a cui le ex Ferrovie dello Stato stanno liquidando parecchio del patrimonio immobiliare rimasto in carico. Il servizio è in carico a Ferservizi, il gruppo che tra le altre cose cura il piano di dismissione del patrimonio non strumentale del Gruppo, costituito da diverse categorie di immobili come ferrotel, uffici, locali e aree commerciali, magazzini industriali, terreni, centri di formazione e alloggi.

Come accedere alle informazioni sugli immobili? E’ facilissimo! Basta andare a questo link: (http://applicazioni.ferservizi.it/AppImmobili/index.jsp?param=lettore&serialUID=Y ) e cliccare sulla regione di interesse o su ‘immobili in vendita’ nel menu a fianco. Cliccando sulla scheda, si trovano anche i riferimenti per contattare il responsabile di Ferservizi che si occupa di quella vendita. Attenzione perché sembra che non ci siano foto, ma ogni immobile è corredato di foto e planimetria, basta cliccare all’interno della scheda su “brochure dell’immobile”.

Inoltre, essendo tutti immobili da ristrutturare anche se solo parzialmente, potete usufruire di questi incentivi per la ristrutturazione.

> Federico Rossi (157 Articoli)
Sociologo e giornalista con la passione per la sostenibilità ambientale e un passato da selezionatore del personale per una multinazionale. Dal 2006 si diverte lavorando come freelance per diverse agenzie di Milano. Per NoiRisparmiamo si occupa dal 2012 di scovare tutti i fondi statali, gli incentivi e i metodi per pagare meno tasse, oltre a coordinare il lavoro della Redazione.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*