Lifestyle

CAMPIONE GRATUITO PROFUMI LACOSTE CHALLENGE e TOUCH OF PINK

Lacoste è orgoglioso di presentare le sue nuove straordinarie fragranze maschile e femminile: Challenge per lui e Touch of Pink per lei. Per i lettori di Noirisparmiamo.com si segnala la possibilità di richiedere direttamente online i campioni gratuiti dei prodotti, che verranno spediti a casa (leggi di seguito come) Lacoste Challenge è un profumo dinamico ed energico pensato per ispirare l'uomo nell’ affrontare le sfide quotidiane con fiducia, stile ed entusiasmo.


Nessuno può resistere al fascino della sfida. Senti l’energia. Vivi l’entusiasmo. Scopri la nuova fragranza, crea il tuo profilo, interagisci e gioca con i tuoi amici. Benvenuto su questo eccezionale terreno di gioco

Lacoste Touch of Love, è il profumo pensato per lei, dalle note fiorite e con un fondo di vaniglia, energico e allo stesso tempo dolce e sensuale.

Per richiedere i campioni omaggio, clicca qui e compila il modulo: il campione ti verrà spedito all’indirizzo che inserisci.

> Marco Caironi (231 Articoli)
Giramondo per scelta e per lavoro, si diverte a scovare nuovi outlet che testa in anteprima per Noirisparmiamo. La moda per lui non ha nessun segreto, che sia la prossima sfilata o l'ultimo revival vintage, trova sempre il modo o il posto dove pagare meno della metà. Ama cambiare spesso, sostiene che non si hanno mai abbastanza scarpe e occhiali da sole e che il suo cane Bal (diminutivo di Balenciaga) lo obbliga a fermarsi ad ogni negozio.

2 Commenti su CAMPIONE GRATUITO PROFUMI LACOSTE CHALLENGE e TOUCH OF PINK

  1. Ho provato e non è arrivato assolutamente nulla. Ho, quindi, provato a contattare con il modulo on-line il servizio clienti e mi hanno risposto che loro non hanno assolutamente campioni omaggio da inviare a chi li richiede. MA ALLORA A CHE SERVE LA PAGINA DEL SITO CHE AFFERMA IL CONTRARIO? Serve solo ad archiviare dati personali di potenziali clienti. VERGOGNA!

  2. Mi sembra una risposta molto strana quella del servizio clienti…. noi prima di postare queste cose testiamo sempre, infatti sono arrivate in redazione due cartoline (abbiamo fatto la richiesta con due nomi diversi, come sempre) dietro le quali era attaccata una bustina come quella delle creme omaggio, contenente il profumo. Però il post risale al 24 febbraio 2010, potrebbe essere che ADESSO non danno più gli omaggi. Però in effetti se non li inviano più dovrebbero togliere la pagina.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*