Lifestyle

LIBRI E ABBONAMENTI AL 50% CON IL CLICK DAY DI TERRE DI MEZZO EDITORE

Volete regalare dei libri per Natale e non sapete come risparmiare e farli anche spedire al destinatario del regalo? Nessun problema, per fortuna c'è il click day di Terre di Mezzo editore. Da lunedì 21 a martedì 22 dicembre con un colpo di mouse vi abbonate a Terre di mezzo - street magazine a soli 20 euro (anziché 30) e vi assicurate il "Pacchetto sicurezza" a 30 euro anziché 50, che comprende un abbonamento annuale più due libri: “Lavavetri” di Lorenzo Guadagnucci e “Dall'Etiopia a Roma. Lettere alla madre di una migrante in fuga” Ma le sorprese sotto l'albero non finiscono qui: durante il Click day,

potete acquistare tuti i titoli di Terre di mezzo Editore scontati del 50% e farli recapitare direttamente al destinatario del regalo!!!

> Federico Rossi (157 Articoli)
Sociologo e giornalista con la passione per la sostenibilità ambientale e un passato da selezionatore del personale per una multinazionale. Dal 2006 si diverte lavorando come freelance per diverse agenzie di Milano. Per NoiRisparmiamo si occupa dal 2012 di scovare tutti i fondi statali, gli incentivi e i metodi per pagare meno tasse, oltre a coordinare il lavoro della Redazione.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*