Lifestyle

VISITA SENOLOGICA GRATIS PER TUTTO IL MESE DI OTTOBRE E UN TRATTAMENTO VISO SPECIALE

Una visita gratuita dal senologo. A far partire l'iniziativa è la LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Le visite senologiche, totalmente gratuite, vengono effettuate negli ambulatori LILT (qui un elenco delle sedi). Durante il mese di ottobre i circa 390 ambulatori LILT, la maggior parte dei quali all’interno delle 105 Sezioni Provinciali della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, saranno a disposizione delle donne per visite senologiche. Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare anche esami di diagnosi precoce e controlli, si può anche chiamare, per informazioni, il numero verde SOS LILT 800-998877 o consultare l'elenco degli ambulatori LILT sul territorio italiano (elenco delle sedi) Inoltre con l'iniziativa Sorridi in Rosa si mette a disposizione delle donne l'esperienza di Estée Lauder, Clinique e Darphin nel campo della bellezza: tutte coloro che si iscriveranno al sito www.nastrorosa.it nel mese di ottobre potranno, infatti, scaricare il voucher per usufruire di un trattamento viso senza obbligo d’acquisto, previo appuntamento telefonico. Inoltre tante altre iniziative gratuite a sostegno della salute della donna:

NEWSLETTER DELLA COMMUNITY NASTRO ROSA

Invita nuove amiche ad iscriversi alla Community Nastro Rosa: iscrivendosi alla Community riceveranno la memory mail che, due volte l’anno, ricorderà loro quando eseguire le visite di controllo.

PEDALATA DELLA PREVENZIONE

Grazie al sostegno del Comune di Roma, e in particolar modo dell’Assessorato all’Ambiente, la conferenza stampa di presentazione delle iniziative 2009 (24 settembre presso il Tempio di Adriano) è stata preceduta dalla “Pedalata della prevenzione” a cui hanno preso parte rappresentanti del mondo politico e istituzionale che hanno percorso in sella alle due ruote del servizio Bike Sharing di Atac Spa, un tratto simbolico da piazza Colonna a piazza di Pietra.

BORSA DI STUDIO NASTRO ROSA

Estée Lauder Companies ha istituito la Borsa di studio Nastro Rosa, che verrà assegnata ad una ricercatrice in campo oncologico. La cerimonia avrà luogo a Milano il 1° ottobre 2009 presso Palazzo Marino, sede amministrativa della città alla presenza delle massime autorità. La consegna della Borsa di Studio Nastro Rosa sarà seguita dall’illuminazione di Palazzo Marino, in piazza della Scala.

> Marco Caironi (231 Articoli)
Giramondo per scelta e per lavoro, si diverte a scovare nuovi outlet che testa in anteprima per Noirisparmiamo. La moda per lui non ha nessun segreto, che sia la prossima sfilata o l'ultimo revival vintage, trova sempre il modo o il posto dove pagare meno della metà. Ama cambiare spesso, sostiene che non si hanno mai abbastanza scarpe e occhiali da sole e che il suo cane Bal (diminutivo di Balenciaga) lo obbliga a fermarsi ad ogni negozio.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*